Kepner-Tregoe migliora le performance dei suoi clienti in tutto il mondo utilizzando comprovate metodologie di management.
Rappresenta lo standard di riferimento nella risoluzione di problematiche organizzative, siano esse legate al trouble shooting o al decision making.
Da oltre 50 anni collabora con i clienti per ottimizzare gli ambienti lavorativi e gestire al meglio le sfide sul posto di lavoro.

Raggiungiamo risultati in modo rapido e li sosteniamo implementando nuovi processi e le skills necessarie per continuare a generare valore.

L’utilizzo e l’applicazione del processo razionale KT si basa sulla creazione di valore per l’organizzazione. Il set di skills fornite da questo metodo, se applicate in modo pianificato, coordinato e consistente produce una significativa riduzione dei costi, causati da problemi non pianificati.

Questo avviene grazie a:

Il valore di ogni percorso formativo si misura nel miglioramento della performance. Raccomandiamo fortemente ai partecipanti di tutti i workshop Kepner-Tregoe di lavorare sulle situazioni lavorative reali, di progredire e risolvere i problemi lavorativi durante e dopo il training utilizzando i concetti imparati. In questo modo, sia il partecipante che il business vedrà un diretto e immediato ritorno d’investimento.

Il lavoro fatto al di fuori dell’aula del training è ancora più importante di quello fatto al suo internol. L’approccio KT porta valore soltanto quando viene applicato. Coaching, feedback e supporto da parte di persone con più esperienza, disponibilità e maggiori capacità sono essenziali per il cambiamento nei comportamenti. Dopo il training è importante che le nuove conoscenze acquisite siano introdotte nella pratica giornaliera.

I modi per migliorare l'efficacia di questo programma

Obiettivi

Collegare il training agli obiettivi di business

Skills

Includere le skills acquisite nell’organizzazione (procedure, strumenti) e nella routine giornaliera

Misurazione

I risultati delle applicazioni concrete negli eventi giornalieri sono chiaramente visibili

Ispirazione

Il management costituisce un esempio di impegno, supporto e motivazione

PR

Un’attività di PR interna pubblicizza i risultati ottenuti

Post Training

Fornire modalità di supporto post-training, come il coaching o l’applicazione al lavoro.